HOME / Home / Home
Debic, qualità per gli artisti della gelateria

logo-debic.com.jpg

 

L’estate è ormai alle porte e con essa torna la voglia di gelato. Debic, da diversi anni è presente nel canale gelateria per offrire a tutti i gelatieri italiani prodotti di qualità eccellente e ad alto contenuto di servizio che garantiscono ottimi risultati e riducono i tempi di produzione. La proposta di Debic per gli artisti della gelateria comprende tre panne ideali per preparare la base bianca del gelato. Tutte prodotte da latte di raccolta giornaliera e sottoposte a uno stretto regime di controllo lungo la filiera produttiva per garantire il rispetto degli standard igienici e di sicurezza.

 panne_gelato.jpg

Panna 35%, una deliziosa panna multiuso al 35% di grassi che unisce il gusto pieno della panna fresca alla comodità della lunga durata di una panna UHT. Una panna di facile utilizzo, perfetta da abbinare a ingredienti più pesanti come il cacao amaro. Panna 35% è disponibile in due versioni: quella ottenuta da latte di origine belga – disponibile nel formato da 2 e da 5 litri - e quella ottenuta da latte di origine piemontese – disponibile nel formato da 2 litri.

 

Completano la gamma Prima Blanca e Tenutapiù -  due panne più tecniche della 35% e con un alto contenuto di servizio. Permettono di incorporare meno aria durante la preparazione garantendo un gelato strutturato e gustoso.

Prima Blanca, la panna omogeneizzata di origine italiana, dal gusto fresco e naturale e dal colore bianco ottenuto grazie a un processo di produzione naturale che non prevede l’utilizzo di additivi artificiali. Ottima per la preparazione di gelati morbidi e cremosi, oltre che per mousse e bavaresi, è disponibile nei formati da 1 e 2 litri.

Tenutapiù, la panna 100% piemontese, senza additivi e caratterizzata da una stabilità eccezionale. Perfetta per preparare gelati e semifreddi in modo efficiente senza rinunciare al gusto del vero latte fresco italiano. Disponibile nel formato da 1l o nel pratico bag in box da 5l.

 

Con Debic l’arte gelatiera ha trovato la giusta dimensione: qualità ed efficienza per un gusto e una

cremosità sorprendenti. Se sei in cerca di ispirazione visita tutti i canali online dell’azienda:

 

Sito - www.debic.com/it

Blog - www.debic.com/it/blog – suggerimenti, trucchi del mestiere e segreti dei maestri del foodservice.

Magazine online - http://bit.ly/1CBbjzW - un vero e proprio “viaggio” all’interno del mondo della ristorazione e della pasticceria.

Facebook - Il posto giusto per entrare in contatto con il brand in maniera rapida.

 

Pack-gamma-panne-da-gelato.jpg


19/06/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS